Consulente d'impresa Formatore e coach quando serve

“Il maggior pericolo per tutti noi non è che il nostro fine sia troppo elevato e non riusciamo ad arrivarci, ma che sia troppo basso e lo raggiungiamo”

Se sei un imprenditore

e vuoi “schiariti” le idee sulla tua attività, o magari vorresti conoscere alcuni approcci differenti rispetto a quelli che stai mettendo in campo nella tua azienda, ti invito davvero a visitare il sito della mia azienda, Whitening s.r.l.  ed in particolare lo shop on line, che contiene tantissime risorse importanti. Se vuoi, contatta i nostri uffici per ricevere informazioni più dettagliate e magari organizzare un incontro.

Possiamo fare davvero molto per l’imprenditore, che è solo. Sempre. E deve prendere decisioni ogni momento. Quindi deve essere centrato, deve stare bene. E può essere aiutato a stare meglio, quindi ad essere più produttivo e ad essere più “lucido”, sopratutto in tempi di crisi continua, come quelli dei nostri giorni.

Se sei un libero professionista o un dipendente

che stà pensando di “mettersi in proprio”, allora rimani qui: troverai in queste pagine la descrizione minuziosa, senza veli, a volte destrutturata ma sempre autentica e sincera, di come un ingegnere laureato al Politecnico di Torino, con grandi ambizioni professionali ad un certo punto della sua vita abbia deciso di lasciare il posto fisso di manager in una multinazionale della sanità per aprire partita iva e costruire il lavoro dei propri sogni.

E come dopo oltre 10 anni di ricerca possa ora dire di aver trovato ciò che cercava, ma di non essere sazio.

Non voglio insegnare niente a nessuno, ma ciò che ho vissuto, gli sbagli che ho fatto, le scelte che ho perseguito, le rinunce che ho dovuto sostenere, le soddisfazioni che ho ottenuto, possono essere di aiuto gratuito, spassionato e libero a chiunque abbia voglia di impegnarsi in questo percorso: sono infatti convinto che la partita iva e la micro-imprenditorialità fatta con intelligenza sia la forma lavorativa di un futuro sempre più vicino.

Ebbene, se vorrai qui troverai alcune informazioni che potrebbero interessarti. Troverai la mia via, dalle motivazioni iniziali alle soddisfazioni finali.

Perchè anche io ho cercato la professione ed il lavoro dei miei sogni, la vita che vale la pena vivere..#LifeThatMatters.

Segui questo blog, magari iscriviti alla newsletter, e se vuoi sentiamoci

Le skills

Coaching e formazione
Profilazione del potenziale
Analisi del potenziale
Analisi organizzativa
Cost analysis & reduction
Consulenza aziendale
Sviluppo commerciale

Se sei curioso di sapere cosa faccio ora, clicca di seguito