Whitening è una società nata perchè ho sempre diffidato di chi racconta passi che non ha compiuto. O attività che non ha svolto.

Ritengo infatti che un consulente per essere credibile debba:

  • Formare su passi che ha già compiuto con successo
  • Affiancare in attività che ha già svolto con profitto
  • Sviluppare percorsi che ha già compiuto

altrimenti è solo uno che parla. E di gente che parla è pieno il mondo.

Un consulente deve aver fatto ciò che dice di fare, deve aver raggiunto i risultati che ti promette, deve aver già fatto i percorsi che ti propone. Altrimenti non è credibile.

E se non è credibile, allora è più veloce, semplice ed economicamente conveniente leggersi un libro.

Per questo fondamentalmente è nata Whitening s.r.l. Per anni ho fatto crescere aziende e migliorato la vita professionale (e non solo) delle persone utilizzando quello che so fare. Ad un certo punto ho sentito il bisogno di imparare io sul campo, così da sbagliare io in prima persona, casomai, senza condurre nell’errore chi mi paga. Ed è nata Whitening s.r.l.

Whitening è il contenitore nato per

  • fornire un servizio di formazione, consulenza ed affiancamento più libero, senza lacci e preconcetti perchè guidato dai risultati, non dall’ideologia, qualsiasi sia;
  • aggregare in modo stabile o fluido diverse professionalità e diversi profili per costruire il percorso di crescita dei Clienti;
  • sperimentare tecniche e tecnologie da riportare, testare, ai Clienti;
  • sviluppare linee di business differenti (diversificazione) e profili differenti (contaminazione)

Ed anche di “crescere in margine e fatturato”, perchè una partita iva è naturalmente il collo di bottiglia di se stesso.

Robert Kiyosaki, in un libro davvero imperdibile dal titolo “I quadranti del cashflow” scrive che il passaggio dai quadranti di sinistra a quelli di destra è il più difficile:ed è proprio per questo che intendo perseguire con tenacia e perseveranza questo passaggio, per poterlo insegnare e fare in modo che i miei clienti possano farlo in serenità.

Per vivere la vita che ciascuno desidera, #lifethatmatters.

Se vuoi ulteriori informazioni, clicca qui.